Chi siamo Forum OGGI CAMBIO STRADA Cambio strada?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1231
    Vittoria Casalino
    Moderatore

      Io? No!
      La mia strada è nata con me. Io piano piano, anno dopo anno l’ho forgiata cercando di migliorarmi. Non voglio peccare di presunzione.
      Quando ero ragazzina c’era la rivista tascabile Selezione dal Reader’s Digest. In ogni numero c’era la vita di una persona , il titolo era “ Una persona che non dimenticherò mai ”per me una manna d’insegnamento. Il più delle volte erano menzionate persone semplici, ma ricche di saggezza istintiva, che viene dall’animo. Neppure il più quotato college può darti questo.
      Poi la lettura (a 18 anni, primo impiego, lontano da casa ) mi svegliavo un’ora prima del necessario per poter leggere. In ogni momento libero , il libro era il mio compagno.Non mi piacevano e non mi piacciono le chiacchere inutili, senza contenuto: Mi piace tanto ascoltare quando vale la pena.
      Sono positiva, allegra, il canto mi accompagna nei lavori di casa. Mi piace l’arte, la musica, il teatro.
      Sono molto fortunata, vivo con una persona eccezionale (naturalmente con qualche piccolo difetto)
      Con lui ho percorso la mia strada cercando sempre il rispetto dei miei principi. Abbiamo trascorso sessanta anni insieme, in armonia, comprensione, rispetto e amore, per cui non sento alcun bisogno di cambiare.

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.