Chi siamo Forum Come Manzoni con la Monaca di Monza ELISA È IL SUO SORRISO

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #290
    Valeria Giacomello
    Amministratore del forum

      Elisa è il suo sorriso. Appena accennato ma sempre presente, a ingentilire uno sguardo che sa essere penetrante.
      Elisa ha un mondo dentro di sé che chiede di essere condiviso. Un prato verde di primavera, qualche nube bianca e soffice, ogni tanto scende una pioggia a sferzare il paesaggio, a nutrire la terra o a farla piangere.
      La sua voce è un sussurro ma Elisa parla anche quando tace.

      #297
      Valeria Giacomello
      Amministratore del forum

        Dopo le correzioni in classe:
        Elisa è il suo sorriso. Appena accennato ma sempre presente a ingentilire uno sguardo che sa essere penetrante.
        Elisa ha un mondo dentro di sé che chiede di essere condiviso. Un prato verde di primavera, qualche nube bianca e soffice, ogni tanto scende la pioggia a sferzare il paesaggio, a nutrire la terra o a farla piangere.
        La sua voce è un sussurro ma Elisa parla anche quando tace.

        #314
        Elisa Bellini
        Moderatore

          Valeria è una cara persona che ho conosciuto al laboratorio di scrittura.
          Mi ha dato subito una sensazione positiva: è una donna ancora giovane, piacente, che, con la sua calma e serenità, sa trasmettere gradevolezza nell’ascoltarla.
          Dal carattere volitivo, interessata a tante cose è stata fin da subito molto disponibile mettendomi così a mio agio.Mi sono approcciata a questo corso con un po’ di titubanza: mi sentivo fuori tempo, ma Valeria mi ha aiutato a superare queste incertezze.So che lei scrive per un giornale e ho capito che lavora con grande entusiasmo. La sua vitalità si riflette nella voce decisa e nel suo sorriso rassicurante. E’ stato un piacere per me conoscerla.

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.