Chi siamo Forum I SOGNI NEL CASSETTO FANNO LA MUFFA Ho tirato fuori i sogni

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1140
    Carla Gaviraghi
    Moderatore

      Questo titolo mi fa riflettere su sogni che teniamo in caldo per anni e che per vari motivi nn riusciamo a realizzare Per esempio io guardo con ammirazione i capelli lunghi, biondi, lisci e penso a quanto mi piacerebbe averli così : sogno irrealizzabile per me E allora cosa fare? Valorizzare il più possibile i miei capelli, curarli al meglio e non rincorrere un sogno “impossibile” che nn mi porterà da nessuna parte.
      Io nel mio percorso lavorativo avrei voluto fare la psicologa e avevo anche iniziato l’università a Padova. Dopo poco tempo però sono rimasta incinta e allora “sogno infranto” Nel contempo mi si è presentata l’opportunità d fare il corso di assistente sociale ma avevo tante resistenze perché nel mio immaginario l’unico lavoro a me congeniale era fare la psicologa Ad un certo punto mi sono detta “perché nn provare?” Una volta iniziato mi sono appassionata, ho preso la qualifica e ho fatto questo lavoro per molti anni con tanta soddisfazione
      Ho tirato fuori i “sogni dal cassetto” li ho convertiti prima che li intaccasse la muffa

      #1202
      Fiordipesco
      Moderatore

        Bravissima, Carla. Puoi essere fiera di te.

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.