Chi siamo Forum IO CI SONO E TI SCRIVO Io ci sono

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1706
    Carla Gaviraghi
    Moderatore

      Io ci sono e ti scrivo

      Vinco la pigrizia e scrivo a chi è sfiduciato, ha perso la speranza, si sente solo
      Caro amico/a è tanto facile lasciarsi
      andare, pensare negativo
      Magari questo scoramento deriva da una delusione, dall’avere sperato fino allo sfinimento e constatare che nn è servito, aver perso un rapporto d amicizia, altro…
      Carissimo/a che leggi lascia che ti dica che questa tentazione è venuta e viene anche a me quando vedo che mi è tanto faticoso recuperare una deambulazione accettabile, che la mia relazione d coppia lascia molto a desiderare, che ai figli bisogna solo “dare” senza aspettarsi niente..
      Ma io, mi chiedo, quanto ci metto del mio? Forse sto solo aspettando che piova dall’alto considerazione, attenzione, conferme senza chiedermi quanto do io agli altri, quanto mi occupo d chi mi sta intorno?
      Quello che dico a me stessa è che devo ricominciare, che devo cambiare il mio sguardo su chi mi sta intorno
      Ricominciamo amici , ricominciamo ad AMARE, a PREGARE per gli altri, a VALORIZZARE quello che il buon Dio ci dona ogni giorno
      Riprendiamo in mani la nostra vita e attiviamo tutte le risorse in ns possesso. Il resto lo farà il Signore. Buon anno con una nuova voglia d vivere

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.